seguici su facebookfacebook

CORSI

Corso di fotografia SAPER LEGGERE UNA FOTOGRAFIA con Michela Taeggi

Corso fotografico - saper leggere una fotografia

Il Circolo Fotografico FOTO93 organizza una lezione fotografica dal titolo SAPER LEGGERE UNA FOTOGRAFIA tenuto dalla fotografa professionista Michela Taeggi.

La lezione si terrà il 23 gennaio 2020 dalle ore 20:30 alle 22:00 circa e si terrà presso la sede del circolo FOTO93, in Largo Europa, 152 a Villa d'Ogna BG.

Saper leggere una fotografia è importante per fare buone fotografie. Bisogna andare oltre le semplici regole della composizione e l'analisi tecnica dell'immagine prodotta ma è necessario cercare un contenuto e capire il contesto nel quale è stata realizzata.

Cosa bisogna cercare all'interno di una fotografia?

Un incontro per capire che comunicare è la grande sfinda di un fotografo

Docente: Michela Taeggi - fotografa

QUOTA DI PARTECIPAZIONE
20€ (obbligatorio tesseramento +15€)

Per informazioni ed iscrizioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - 328.5651867


MICHELA TAEGGI

Nata a Varese. Dopo aver completato gli studi artistici si è specializzata in ambito fotografico. Si avvicina al fotogiornalismo dopo una carriera avviata nel settore della pubblicità.
Particolarmente interessata a temi sociali e di attualità, esplora il linguaggio del reportage e la ritrattistica come forma più intima di narrazione, nell’ambito di progetti personali e su commissione.
Dal 2007 le sue immagini sono apparse su molte riviste italiane. Nel 2013 il suo progetto “Love Grows” è stato selezionato nella short list, categoria People, al Sony World Photography Awards. Nel 2014, vince la menzione d’onore al Photo Annual Awards con il progetto fotografico “Child of the Woods”. E' autrice del libro “The Novel of Nature” (2017) edito da Around Gallery edizioni.
Attualmente è freelance e collabora con le maggiori testate nazionali.

Michela Taeggi - fotoreporter freelance - www.openreport.it

LARGO EUROPA 152
24020 - Villa d'Ogna - BG

Ci trovate il mercoledì sera dalle ore 21

CF e PI: 03198530168